TITLE

DESCRIPTION

Oktoberfest – Spedizione 2006

Oktoberfest – Spedizione 2006

OktoberfestKiss

Cronaca di un OKTOBERFEST vissuto dietro le quinte.
Ma hai visto quanti contatti oggi? Oltre quattrocento, e chi siamo Virgilio.it? rispondi un po’ alle mail anche tu mi raccomando, magari se ci metti qualche congiuntivo meglio. Ma i pullman ci sono tutti? Se viene l’autista dell’anno scorso giuro che sto a casa. Ho sentito i bolognesi che vengono anche quest’anno, bella ai bolognesi, sono sempre i più grandi. C’è anche gente che viene da roma, du donne. Ma hai finito di provarci con tutte le femmine che chiamano? Poi ti vedono e ci rimangon male. Ah, ho risentito i bolognesi, non vengono più, che merde. Danno bel tempo per il primo week end. Bella, così mi areno sulla collinetta e muoio li. Però ragazzi basta, non potete sbronzarvi tutte le volte! Stò giro ci sono 15 pullman capito? Vogliamo essere un po’ responsabili o no?? Si, ok.
Bastardo Fra, hai 10 donne sul tuo pullman! Ciao sono Teresa. Scusa il mio pullman qual è? Ciao Teresa Non ti è arrivato il messaggio? Ma, boh non so, il cellulare ce l’ha mia madre. Ciao sono Dario, ma nei 55 euro la birra è compresa? Ragazzi fatevi forza, mi ha chiamato il gruppo di Cinisello. Sono in 37! La prossima volta organizziamo per Lourdes. Io entro un’attimo all’augustiner mi faccio una birra, voi che fate? Ti dirò, ma a me le tedesche non piacciono, non c’è niente da fare, magari quella si beh, quella è carina, però secondo me è olandese. Kunstpark, ora me lo segno. Vienimi a prendere, sono all’augustiner con australia, e una polacca, passa subito o muoio..Pooooporoppopopppooopoò… Pooooporoppopopppooopoò…U speak english baby? Parlez vous francais? Son di padova, mona! allora quando cazz arriv vuoi vedrm morto? Ce ne manca uno, ma non riusciamo rintracciarlo. È senza cellulare, senza soldi, e non sa l’indirizzo dell’hotel. E quindi? Boh..cazzi su.. … … ah no eccolo li! Cazzo che mal di testa. Ce l’hai un aulin? Dammi un aulin, dai ti prego trovami un aulin un auliiinnn!!!Ma veramente sei andato in giro con “free huges” attaccato al collo? Tu sei un genio. O un folle.. Praticamente siamo entrati in tre con un ingresso, ma ci dovevano pagare ci dovevano, con il cinema che abbiamo fatto. Eppoi diciamocelo: i tedeschi non sanno ballare!

 
 

Related Posts

  • ::: USAIN BOLT OSPITE ALL'OKTOBERFEST PER PUMA :::  Usain Bolt arriva all'Oktoberfest in abiti insoliti per lui. Camicia a scacchi e Lederhosen non sembra proprio lo mettano a suo agio. (guarda il video dell'ospitata http://goo.gl/ehFzhk) Ma come sappiamo l'uomo più veloce del mondo è anche un festaiolo e il clima Oktoberfest gli…
  •   LO  STAND SCHOTTENHAMEL o'zapft is POSTI A SEDERE ALL' INTERNO: 6000 POSTI A SEDERE ALL'ESTERNO: 4000 BIRRA SERVITA: Spaten La tradizionale cerimonia di inaugurazione dell'Oktoberfest si tiene dal 1950 nello stand Schottenhamel. Nel sabato di inizio festa il sindaco di Monaco spilla la prima birra infilando a martellate un…

ABOUT US

Oktoberfestitalia.it è un'iniziativa di Tuttingiro Viaggi ed Eventi
Tuttingiro.it è un Network di portali dedicato al mondo dei viaggi. Troverete oltre le migliori offerte di viaggio del web informazioni sulle migliori mete, informazioni sui luoghi da visitare. Hai un sito internet e vuoi far parte di un network con la possibilità di avere una vetrina sul web?...CONTATTACI
Copyright © 2019 OKTOBERFESTITALIA. All Rights Reserved.

CONTATTACI

  •   Online

  •    Mobile: 345 6822340 - 389 1557328

  •    Mail: info@tuttingiro.it

© Copyright 2014 by NicDarkThemes.com - Made With In Venice